Professionisti

Italien

Pugili professionisti :

Da oltre 20 anni formiamo pugili dai passi base ai massimi livelli e recentemente la SPORTFORMA con l'alias Italian Authority of Boxing  rappresenta l'Italia nell'Association of Professional Boxing Commission, ciò signifa che sia gli  atleti professionisti o aspiranti tali possono accedere ai circuiti di gara internazionale direttamente e senza iscrizioni ad altre associazioni esterne. 

La Sportforma Boxing Gym offre un completo management e servizi di coaching e location per i pugili professionisti o aspiranti tali.  La professione del pugile,  è un mestiere  che si può fare solo in ambienti dove si può avere a disposizione un manager che forma il team corretto ed entusiasta nel lavorare  insieme  al pugile.  E' un impegno tra pugile, procuratore e società di appartenenza che deve poter garantire un utile alla promozione e/o partecipazione dell'evento e dello spettacolo pugilistico.   
Una volta presi gli accordi,   i pugili professionisti che si integreranno  nella squadra   Sportforma  avranno la possibilità di diffondere la propria immagine e saranno costantemente   osservati nei dettagli e nei particolari, e modificati  se necessario gli atteggiamenti  che serviranno a renderli più completi e spendibili sul mercati della Boxe internazionale.   La ITABoxing (Italian Authority of Boxing è l'autority  che rilascia licenza internazionale  per competere tra i più prestigiosi campionati e sigle  mondiali,  è costituita  da agosto 2018,  ed il CEO  è Guido Carli che può offrire ai pugili,  possibilità di inserimento  nei massimi ranking del pugilato mondiale.  

Ulteriori informazioni www.itaboxing.it