"....Anche per me sarà un Nuovo Inizio;  avevo 21 anni,  quando per  la prima volta mi trovai davanti ad un notaio che mi laureò  come "preparatore atletico" nonché  professionista dello sport, nella costituzione della mia prima azienda operante nell'industria dello Sport.   

Da allora sono passati 27 anni, ho militato  nelle federazioni del coni prima come atleta e poi come dirigente, ho importato il White Bollar Boxing in Italia e sono  a tutt'oggi  membro responsabile di commissioni e associazioni sportive internazionali.

Per anni e anni, ogni week-end era un viaggio fuori casa, a volte anche di molti kilometri che a volte impegnava più giorni. 

Certo viaggiare ed essere ospitato da altre società sportive in altre strutture è un modo per legare ancora di più tra atleti ed allenatori,   ma poi, finito l'evento,  si torna a casa, nella  palestra  di bodybuilding che di fatto diviene  il luogo  di comunione sulla cultura del benessere fisico,  dove  a seconda del proprio stato, ci si trova nella vita di tutti i giorni ad affrontare temi  che interessano  la prevenzione alle malattie croniche e vascolari, la riabilitazione,  l'incremento delle prestazioni e delle performance atletiche.  

Tutto è cominciato così nel 95', sono passati 27 anni e post covid,  non lascerò la Sportforma senza il luogo di comunione più importante,   la ospiterò nella Carli's Gym poco distante dalle altre due palestre. "Dice il responsabile della polisportiva Guido Carli ----  " non ci saranno orari fissi stabiliti, chi vorrà allenarsi sarà sufficiente un semplice messaggio  sul gruppo whatsapp dell'associazione, una telefonata, una prenotazione.  

Ad oggi la nuova sede è in Via Cristoforo Beggiamo, 24, 10147 Torino TO a pochi passi da via Chiesa della Salute e la palestra sarà presto disponibile per la SPORTFORMA.