Con il giusto allenamento non si avrà più bisogno di gonfiarsi per far apparire il petto più grande. Di seguito vi mostreremo come ottenere dei pettorali spessi che suscitano rispetto e fanno impazzire gli spettatori alle gare, sulla spiaggia o in palestra.
Spalle larghe è un termine metaforico per molte caratteristiche mascoline positive; forza, potenza, carattere e fiducia, per nominarne alcune. Le spalle larghe e i trapezi ben sviluppati sono alcune delle poche parti del corpo che sono immediatamente riconoscibili dal fondo di una stanza o dall'altro capo della spiaggia, anche quando la persona indossa dei vestiti che nascondono il resto del suo fisico. Non c'è da sorprendersi del fatto che i bodybuilder facciano così tanta attenzione ad allenare quest'area del corpo. In questo articolo esamineremo molti approcci sperimentati per fare "esplodere" le spalle.
Sacrificio. Unione. Famiglia. Non mollare mai. Queste sono alcune delle parole che descrivono il voler mantenere in piedi il sogno di una vita. Tutti gli atleti credono in qualcosa che nessun'altro vede all'infuori di loro stessi, mesi di dedizione, sino a 14 ore al giorno fisicamente e mentalmente duri, preparare questa palestra è stato come preparare una competizione: