body building

Allenamento per i pettorali

Image: 
Guido Carli, gara di bodybuilding regionale, primo classificato
Body: 

Con il giusto allenamento non si avrà più bisogno di gonfiarsi per far apparire il petto più grande. Di seguito vi mostreremo come ottenere dei pettorali spessi che suscitano rispetto e fanno impazzire gli spettatori alle gare, sulla spiaggia o in palestra.

Italiano

La Gym

Equipée pour le succès ! 

La gym elle-même a été construite avec Sacrifice. "Union", "Famille", "Ne jamais abandonner", sont quelques-unes des paroles qui décrivent la volonté de poursuivre le rêve d'une vie. Tous les athlètes croient en quelque chose que personne d'autre ne voit en dehors d'eux-mêmes, des mois de dévouement, jusqu'à 14 heures par jour physiquement et mentalement difficiles. Préparer cette gym était comme préparer une compétition: 

Francese

La Palestra

Attrezzata per il  successo 

la nuova palestraLa palestra stessa è stata realizzata con Sacrificio. Unione. Famiglia. Non mollare mai. Queste sono alcune delle parole che descrivono  il voler mantenere in piedi il sogno di una vita. Tutti gli atleti credono in qualcosa che nessun'altro vede all'infuori di loro stessi, mesi di dedizione, sino a 14 ore al giorno fisicamente e mentalmente duri, preparare questa palestra è stato come preparare una competizione:

 

Italiano
Abbonamento a body building