Cos'è lo squat: in breve

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Lo squat è un esercizio motorio finalizzato al condizionamento muscolare degli arti inferiori (soprattutto cosce e glutei). E' catalogato nell'insieme dei multi articolari, poiché coinvolge attivamente più giunture (anca, ginocchio, caviglie); viene anche raggruppato tra i così detti “fondamentali” per il body-building (ma non solo). La pratica dello squat, storicamente di routine per la preparazione generale di alcune discipline, negli ultimi anni è stata parzialmente trascurata soprattutto dai cultori dell'estetica fisica.
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Cosa è la Libertà?? La Storia di un atleta, che diviene maestro, che diventa manager.

 

L'uomo vuole la libertà, la libertà di un campione è scegliere, sfidare e realizzare ciò che agli occhi di tutti non si può fare
 
Ecco perché in quest'epoca ci sono pochi esempi, cioè pochi campioni. 
 
E' difficile trovare un campione è difficile trovare un Coach in grado di  percepire la presenza di questo spirito. 
 
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Lo sport rende più intelligenti

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Sono numerosi gli studi che dimostrano che fare ginnastica favorisce l'intelligenza e che essere in forma è legato a voti migliori a scuola. Ma il perché finora non era noto. Questo nuovo studio comincia a far luce sul nesso tra sport e intelligenza. Gli esperti si sono accorti che durante l'esercizio fisico nel sangue e nel cervello L'aumento dell'intensità dell'allenamento è legato inoltre all'accensione di geni coinvolti nelle funzioni cognitive. I benefici dell’attività fisica si, sa, sono innumerevoli.
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Centrifugato energetico verde

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Ecco il centrifugato energetico per eccellenza, che grazie ai suoi ingredienti ha un potente effetto rivitalizzante. Per questo motivo è bene non consumarlo alla sera prima di andare a dormire. Il momento ideale per consumare questo centrifugato è prima di pranzo, il suo sapore è particolare e non eccessivamente dolce.

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Biscotti croccanti gusto e benessere

 
Questi biscottini croccanti sono ideali per la colazione o la merenda. Sono semplici da realizzare e una volta raffreddati, potranno essere conservati fino ad una settimana chiusi dentro una scatola di latta.
 
Ingredienti
  • 100 g di farina integrale
  • 150 g di farina di farro (oppure 0, 00)
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