Gli impianti e le palestre utilizzate sono spazi concessi in concessione o in comodato d’uso gestiti grazie a specifici accordi istituzionali Questo modello organizzativo consente di offrire opportunità sportive diversificate e accessibili, in un ambienti che vanno oltre la singola palestra.
Scuola Umberto Saba - Accesso diretto dalla Palestra
📍 Torino, Via Stoppani 7
Orario Allenamenti :
🤼 Lotta: Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 20:00
Badminton: Mercoledì dalle 18:30 alle 20:30
Info presso la pagina della segreteria
Aeroporto: Torino Caselle
Tangenziale: uscita Torino nord, corso Grosseto
Treno: Stazione Torino Rebaudengo Fossata
Fermate autobus più vicine:
- Breglio (1-2 minuti a piedi): Linee: 10N, 52
- Chiesa della Salute (4 minuti a piedi): Linee: 75
- Coppino (6 minuti a piedi): Linee: 69, 10N, 52
Possibilità di prenotazione navetta.
L'accesso alla palestra è riservato esclusivamente agli iscritti muniti di tessera o apposito pass. Per accedere agli allenamenti, è necessario essere associati alla SPORTFORMA. Ecco come fare:
- Iscrizione: Per diventare socio, è necessario iscriversi presso la segreteria di SPORTFORMA, situata in Via Cristoforo Beggiamo 24.
- Tessera e Pass: Una volta completata l'iscrizione, riceverai la tessera associativa e il pass per l'accesso alla palestra.