Blog

Il 4 novembre si commemora, il "Genio della BOXE", New York, nella 14a strada Vive la Memoria

E' l'inizio del mese di novembre e Coach Carli ha ricevuto numerosi messaggi riferiti ad uno spirito che sembra ispirare, dalla somiglianza con Guido, chi lo conosce e fa parte della boxe internazionale. Si tratta di un'uomo, un coach, un manager, un papà adottivo di giovani ragazzi, atleti, che ha ospitato nella sua palestra, a casa sua, e cresciuti per diventare i campioni di boxe che il mondo riconosce a tutt'oggi, si tratta di Cus D'Amato, l'allenatore di Floyd Patterson, il coach richiesto da Muhamad Ali, il padre adottivo di Mike Tyson e non solo.

Italiano

Sono io Root. (documento non comprensibile agli utenti standard)

Chi è root,?  E' colui  che dispone del massimo controllo sul sistema; egli è il solo in grado di compiere operazioni non consentite agli utenti, 
E' buona norma non dichiararlo  nella quotidianeità, è bene che intervenga nello status-quo  solo se veramente  necessario.  

Italiano

Cosa è la Libertà?? La Storia di un atleta, che diviene maestro, che diventa manager.

 

L'uomo vuole la libertà, la libertà di un campione è scegliere, sfidare e realizzare ciò che agli occhi di tutti non si può fare,  quando un atleta  comincia a realizzare imprese difficilissime diventa un esempio per l'umanità.   Campione nel dizionario sportivo significa esempio, quando lo diventi non puoi più tornare indietro,  se è difficile trovare un campione  ancora più difficile è trovare un vero Coach   in grado  di tramandare  questo spirito.  
 
Italiano

Centrifugato energetico verde

http://www.sportforma.it/sites/default/files/FullSizeRender_1.jpg

Ecco il centrifugato energetico per eccellenza, che grazie ai suoi ingredienti ha un potente effetto rivitalizzante. Per questo motivo è bene non consumarlo alla sera prima di andare a dormire. Il momento ideale per consumare questo centrifugato è prima di pranzo, il suo sapore è particolare e non eccessivamente dolce.

Italiano

Biscotti croccanti gusto e benessere

 
Questi biscottini croccanti sono ideali per la colazione o la merenda. Sono semplici da realizzare e una volta raffreddati, potranno essere conservati fino ad una settimana chiusi dentro una scatola di latta.
 
Ingredienti
  • 100 g di farina integrale
  • 150 g di farina di farro (oppure 0, 00)
Italiano

Pagine

Abbonamento a Feed RSS - blog