Cosa è la Libertà?? La Storia di un atleta, che diviene maestro, che diventa manager.

 

L'uomo vuole la libertà, la libertà di un campione è scegliere, sfidare e realizzare ciò che agli occhi di tutti non si può fare,  quando un atleta  comincia a realizzare imprese difficilissime diventa un esempio per l'umanità.   Campione nel dizionario sportivo significa esempio, quando lo diventi non puoi più tornare indietro,  se è difficile trovare un campione  ancora più difficile è trovare un vero Coach   in grado  di tramandare  questo spirito.  
 
Lo spirito  matura nell'atleta e si mostra alle moltitudini   durante le manifestazioni sportive,   è proprio qui  che  il Coach ha il dovere di continuare a vigilare come un padre a vigilare sulla sicurezza sul  suo ragazzo e   scegliere addirittura  di  mettersi in gioco nel business e neli affari del mondo professionistico da qui il lavoro sarà quello del  Manager.
 
La Boxe può essere un gigantesco Business poiché può manifestarsi come il più bello spettacolo di forza coraggio e intelligenza,  un'atleta un'atleta professionista è un  artista che  incarna questi valori. 
 
Coach CARLI
 

Italian
File attachment: