Chi Sono?? Un presidente? un tecnico? un fotografo? una persona, un essere senziente, già uno che pensa con lo Sport.

Portrait de GuidoCarli

 

Quando termino di studiare un'allenamento,  ho una sensazione di quiete, di calma interiore, so che funzionerà, so di aver creato un sortilegio che porterà l'atleta alla vittoria. E' stato allora che decisi di studiare da tecnico e di dedicarmi allo sport,  sono passati gli anni e ho avuto l'onore di fare l'esperienza come professionista nel settore.  Nel tempo ho compreso gli espedienti e i metodi per assimilare, trasmettere e tramandare e reincarnare negli atleti doti e capacità di pochi altri, una sorta di fusione karmica a cui ci si arriva vita dopo vita.   
E' come se stessimo  scrivendo un diario e arriviamo alla fine della pagina il racconto non termina,  già gli atleti competono arrivano alla fine della gara, ma il racconto non termina, passiamo alla pagina successiva e continuiamo a lottare. La competizione, naturalmente, si collega a quanto è accaduto in precedenza. Scriviamo le nostre nuove pagine, le nostre nuove storie, ma queste si basano inevitabilmente su quanto abbiamo scritto in precedenza.
Il mio ricostruire la SPORTFORMA, il mio tornare ad essere la guida di questa associazione, erano la realizzazione, il compimento di qualcosa che avevo stabilito in una vita passata.
Durante il mio cammino sportivo-spirituale ho incontrato tante persone, tanti amici e tanti avversari. Alcuni erano veri amici, alcuni erano veri avversari. Altri erano falsi amici e alcuni avversari si sono rivelati poi dei buoni amici che mi hanno aiutato a crescere e a maturare. Con alcuni di loro sono ancora in contatto, di altri non ho più notizie. Una cosa non è mai cambiata.   La mia fede.