Vitamine per la nostra salute

Per la nostra salute è indispensabile che l’alimentazione soddisfi in maniera adeguata il fabbisogno di natura protettiva del nostro organismo. È necessario cioè assumere una quantità sufficiente di vitamine.
La maggior parte delle vitamine di cui ha bisogno il corpo umano deve essere assunta con gli alimenti; solo poche, precisamente la B12, la D e la K, sono prodotte dal nostro organismo con l’esposizione al sole o dalla flora intestinale.
Le principali vitamine:
Vitamina A (retinolo)

Indéfini

Franco Columbu

E ' mancato alle 2 di questo pomeriggio,  all'età  di 78 anni  Franco  Columbu, stroncato da un'infarto mentre nuotava  a San Teodoro,   

Inutili sono state le manovre di rianimazione del personale del 118, sia a terra che a bordo dell'elicottero che lo ha trasportato  all'ospedale di Olbia, 

Indéfini

Regole del successo - Arnold Schwarzenegger

All’età di 20 anni, sono andato a Londra e ho vinto la competizione “Mr. Universo” e sono diventato il più giovane Mr. Universo di sempre ed era perchè avevo un obbiettivo.

Vedi, se non hai una visione di dove stai andando, se non hai un obbietivo da raggiungere, vai alla deriva e non andrai mai da nessuna parte.

Alla maggior parte della gente non piace ciò che fa perchè non lo stanno facendo per raggiungere il loro obbiettivo, stanno andando alla deriva senza una meta e c’è un lavoro libero, così prendono il lavoro libero perchè si deve lavorare....

Indéfini
Portrait de WillekeCarli

Réflexions sur le génie et ses talents... 1er épisode.

Depuis ma renaissance, j'ai appris à cultiver mes passions et une des celles qui m'enrichit plus particulièrement est la lecture de livres anciens où la reflexion règne et porte le lecteur à s'élever à chaque page tournée.

A' travers mon blog, je vous invite à rèflechir sur certains textes qui révèlent tout d'une époque lointaine mais qui reste malheureusement des fois d'actualité.

Indéfini
Portrait de WillekeCarli

MISE EN GARDE aux entités sportives nationales qui menacent de disqualifications ou de sanctions pécuniaires.

CEO Italian Authority of Boxing   En Italie, j'ai discuté durement de la question selon laquelle ne sont plus acceptable la constante vérification de menaces envers les athlètes, même avec la rédaction de véritables circulaires par certaines fédérations.

Français

Pages

S'abonner à www.sportforma.it RSS