Partnership
II partenariato (dal francese partenaire, in inglese partnership) è un patto, o accordo tra associazioni le cui unioni vengono costituite per favorire relazioni umane e culturali tra i due soggetti o enti che effettuano il gemellaggio nato per la realizzazione di fini comuni, alcune associazioni producono atleti, altre li promuovono, altre sono authority che garantiscono la supervisione e la sicurezza degli eventi, altre partecipano ai campionati che organizzano. Si tratta di un metodo ampiamente diffuso nel mondo sportivo, il fine è quello di aumentare il numero di partecipanti alle attività e agli eventi, lo sviluppo del territorio e all'integrazione sociale.
A chi ci Rivolgiamo
- Singoli appassionati e associati interessati a frequentare le nostre attività e palestre.
- Famiglie e giovani anche in situazioni di fragilità.
- Comitati e organizzatori di eventi.
- Organismi internazionali.
- Enti e organizzazioni sportive.
- Associazioni e federazioni sportive.
- Imprese, gruppi bancari e assicurativi.
- Ordini professionali e associazioni imprenditoriali.
- Università, centri di ricerca ed enti di formazione.
- CRAL di enti pubblici e privati.
Qui di seguito troverai i nostri partner nazionali ed internazionali con cui lavoriamo quotidianamente.
Partner di APBC : Association of Professional Boxing Commissions L'APBC è un'organizzazione non governativa (ONG) attraverso la quale le Commissioni che regolano lo sport della boxe professionistica di tutto il mondo siano in grado di cooperare e discutere, nonché di introdurre regolamenti per il miglioramento dello sport e di quelli che competono, in particolare all'interno dei governi di Licensing e degli Standard medici, Ringside Salute e sicurezza, Sanzionamento e Regole e regolamenti della competizione.
Partner di EBC :European Boxing Council Il European Boxing Council (EBC) è stato fondato da diverse Commissioni di boxe professionistiche simili provenienti da tutta Europa. I membri fondatori credono fermamente che l'EBC dovrebbe essere molto più di una semplice organizzazione di campionati, in quanto tale EBC sarà proattiva nello sviluppo delle regole di boxe e regolamento, specialmente nell'ambito delle procedure di salute e sicurezza per garantire i più alti standard possibili e i protocolli sono sviluppati per fornire agli uomini e alle donne che partecipano al nostro amato sport l'ambiente più sicuro possibile.
Sportforma è pioniere del White Collar in Italia grazie ad una partneship instaurata con l’ European Boxing Federation dal 2013. Costituita nel 2005, l’ European Boxing Federation è per il pugilato Semi-professionale e per White collar boxing la piú grande autority della Gran Bretagna e d’ Europa. Ospita e Ufficializza oltre 100 eventi l’anno. L’EBF fornisce una sicura e regolamentata piattaforma per gli spettacoli pugilistici attraverso entrambi i livelli sia semi-professionali che white collar. L’EBF venne inizialmente creata in UK come un Ponte per colmare il vuoto che esisteva tra la Boxe Dilettantistica/Amatoriale e la Boxe Professionistica.
Partner di BIBA : British & Irish Boxing Authority La British & Irish Boxing Authority è una governance della boxe professionale, sanzionando e concedando licenze che opera principalmente nel Regno Unito e nella Repubblica d'Irlanda. La British & Irish Boxing Authority (BIBA) ha affiliazioni con molte organizzazioni mondiali di campionati di pugilato, un certo numero di organizzazioni regionali di campionati e gestisce sia campionati nazionali che internazionali, all'interno del Regno Unito e della Repubblica d'Irlanda, sotto lo striscione BIBA.