Sedi e palestre

SPORTFORMA è una polisportiva e un'Associazione di Promozione Sociale che, dal 1995, promuove la formazione attraverso lo sport grazie all'impegno dei suoi volontari e alla collaborazione tra i suoi membri. L'organizzazione e il coordinamento delle attività nelle  diverse palestre, strutture o impianti concesse in comodato d'uso e in concessione da privati e dal comune di Torino vengono   (art.2 Statuto). 

  • L'Associazione  ha  sede  legale  nel      Comune  di  Torino. Il, trasferimento della  sede  legale non  comporta  modifica  statutaria,   se avviene all'interno dello stesso Comune, e deve essere comunque: comunicato entro 30 giorni dal verificarsi dell'evento  agli  Enti gestori di Pubblici Registri, presso i quali  l'organizzazione  è iscritta.

Per partecipare alle attività e agli allenamenti nelle rispettive strutture, così come per promuovere corsi, eventi e sponsorizzazioni in linea con il nostro statuto, è necessario presentare domanda  presso  l'ufficio tesseramenti della  la sede territoriale destinata al coordinamento delle attività e alla promozione della condivisione tra soci. 

📍 Torino, Via Cristoforo Beggiamo 24 - 10147 TORINO - ITALY 

Orario segreteria:

Lun - Merc - Ven: 10:30 - 19:00
Mar - Gio: 10:30 - 19:30
Sabato: 11:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00

Visita anche la pagina della segreteria

Aeroporto: Torino Caselle
Tangenziale: uscita Torino nord, corso Grosseto
Treno: Stazione Torino Rebaudengo Fossata

Fermate autobus più vicine:
- Breglio (1-2 minuti a piedi): Linee: 10N, 52
- Chiesa della Salute (4 minuti a piedi): Linee: 75
- Randaccio (6 minuti a piedi): Linee: 75, 69

Possibilità di prenotazione navetta.

Posizione:

 

  • Sedi Secondarie :

    Sedi secondarie, uffici e delegazioni possono essere istituite in Italia e all'estero su delibera del Consiglio Direttivo.    

Le palestre e gli spazi adibiti all’attività sportiva completano le strutture a disposizione dell’ente. 

Palestre e luoghi di attività

Per eventi, competizioni o manifestazioni, SPORTFORMA utilizza inoltre palazzetti, impianti esterni e altri luoghi idonei, anche al di fuori del territorio nazionale, come ospite, mantenendo comunque pieno rispetto dei ruoli e delle responsabilità di chi partecipa, presiede o gestisce  direttamente tali spazi.

Scrivi una recensione: Lascia una recensione su Google