L'Associazione

Italiano

La leggendaria SPORTFORMA

L'Associazione SPORTFORMA è stata fondata da GUIDO CARLI nel 1995 dal quale incarna e tramanda principi e valori.

E' autonoma e indipendente da sindacati o associazioni di qualsiasi tipo, con le quali può collaborare ma non cedere governabilità, essa si oppone a influenze o pressioni di origine politica, religiosa, razziale o economica alla quale deve resistere quale organizzazione libera, democratica, unitaria ed autonoma.

L’amicizia è forza e l’unità dei suoi iscritti sono le fondamenta della SPORTFORMA esse vengono prima di ogni altra organizzazione sportiva, mai fare l’errore di pensare che sia il contrario. La SPORTFORMA partecipa alle attività anche di altre associaioni, federazioni o commisioni nazionali ed internazionali come mezzo per fare fare esperienza ai propri atleti e per la promozione dei suoi campioni. Confondere i mezzi e il fine sarebbe un grave errore.

La SPORTFORMA è una comunità sportiva in continuo upgrade che in ogni luogo sviluppa e crea ambienti fondati sui sacri valori dello sport dove vivere l'esperienza di una squadra che interagisce con l'universo dell'agonismo sportivo, una community che si aggiorna passo dopo passo anche a livelli internazionali per rimanere competitiva.    

E' una famiglia allargata dove formare i giovani e giovanissimi in un vivaio di atleti che si prepara a competere su diversi livelli e piattaforme anche internazionali. E' un modo di vivere "la palestra" sia per migliorare le proprie condizioni fisiche generali che per trovare un atmosfera dove regna uno spirito di incoraggiamento a conoscere e superare i propri limiti e quelli che la società odierna impone.

 “SPORTFORMA, Associazione Polisportiva Dilettantistica” fondata il 24 agosto 1995 è un'associazione senza scopo di lucro, universalmente riconosciuta dal mondo sportivo italiano per aver offerto, negli ultimi quattro lustri, a centinaia di ragazzi la possibilità di aggregarsi ed accedere allo sport di alto livello anche attraverso le generiche attività di palestra. Ai sensi del decreto legislativo 23 luglio 199, n° 242 a succ. modificazioni è iscritta presso il registro del CONI e delle associazioni del comune di Torino, con prot.925, mecc.n° 2008-00416/001 del 29 gennaio 2008.

 

 

 

Click qui per la brochure informativa  

 

Scarica qui la domanda di iscrizione individuale

Scarica qui la domanda di iscrizione collettiva

 

Click qui per l'ISCRIZIONE on-line 

CLICK QUI PER PORTARE IL TUO CONTRIBUTO ON LINE !