Ritratto di WillekeCarli

La LOTTA OLIMPICA riparte !

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Da GIOVEDI 15 OTTOBRE 2020 gli allenamenti riprenderanno  presso la Scuola Umberto Saba di via Stoppani 7 a Torino.

Nel rispetto dell'ultimo DCPM sono confermate le diverse attività agonistiche e formative ad oggi programmate dalla Federazione, dai Comitati Regionali e dalle ASD, fermo restando che eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle Autorità competenti a livello Nazionale e Regionale, possono modificare il quadro attuale.

Per quanto in premessa, il settore lotta della Polisportiva SPORTFORMA in accordo con la FIJLKAM riprende l'attività della Lotta Olimpica il Martedì e il Giovedì dalle 18:00 alle 20:30. Si prega di attenersi ai luoghi di registrazioni e al rispetto delle restrizioni e dei  regolamenti emanati dalla polisportiva e dalla federazione che verranno forniti nelle opportune sedi.

Per la tenuta del registro delle presenze preghiamo gli atleti di prenotare a questo link o chiamare telefonicamente al 01123414756.

Hic Sunt Leones.

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Ritratto di WillekeCarli

Boxe Bimbi Under 12 : Primo incontro !

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Ci siamo !

Il primo incontro della nuova stagione 2020/2021, per i ragazzi fino ai 12 anni, si terrà presso la Sportforma di via Chiesa della Salute 97/b Martedi 08 settembre 2020 dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Un incontro che permette ai più giovani della Sportforma di riprendere l'attività sportiva, grazie  ai preziosi insegnamenti del coach Guido Carli.

Il contributo per l'evento è simbolico di euro 5 per la copertura assicurativa, il numero dei partecipanti è limitato per via delle normative, quindi cliccate QUI PER PRENOTARE !

Il Team Sportforma.

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Ritratto di Libero Carli

L'allenamento delle braccia

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Le Braccia: la parte fondamentale del corpo. Probabilmente il 90% delle persone che iniziano ad andare in palestra, lo fanno perché vogliono delle braccia più grosse. Inoltre le braccia forti sono il fulcro di quasi tutti gli altri esercizi dell'allenamento. La schiena, per esempio, non crescerà mai al massimo se le braccia sono troppo deboli per eseguire gli stacchi da terra o le trazioni al lat machine. In questo articolo vedremmo come allenare i bicipiti, i tricipiti e gli avambracci.

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L'Allenamento della schiena

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L'allenamento della schiena è spesso ignorato dai principianti perchè non è facile vedere la schiena, ma in realtà dà un enorme contributo allo spessore del tronco.

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Allenamento per i pettorali

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Con il giusto allenamento non si avrà più bisogno di gonfiarsi per far apparire il petto più grande. Di seguito vi mostreremo come ottenere dei pettorali spessi che suscitano rispetto e fanno impazzire gli spettatori alle gare, sulla spiaggia o in palestra.

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